Appartamenti in vendita a Venezia

Agenzia immobiliare Antoniana Case 2

Quando si tratta di mettere in vendita la propria casa ci si pongono spesso molti quesiti: come devo fare? Che documenti mi servono? Qual è il suo valore? E si finisce il più delle volte a vendere male o perdere un sacco di tempo inutile. E' per questo che la stragrande maggioranze delle persone che vendono un immobile si affidano ad un'agenzia immobiliare. Ma capire se abbiamo affidato in buone mani la nostra casa è fondamentale.

Ci sono dei segnali che possono far capire al venditore se l'intermediario scelto è quello giusto o meno. Prima di tutto, una buona agenzia avrà sicuramente un buon nome nella zona, per cui, affidiamoci pure al "passaparola" ma contattiamo direttamente il diretto interessato e facciamoci un'idea personale. Detto questo, non scegliere direttamente a spada tratta, ma confrontare il primo appuntamento con altre agenzie della zona così comincerete a "ingranare" nel mondo dell'immobiliare e capirne di più per poi effettuare la scelta migliore. Come viene eseguita la stima della vostra casa? Sicuramente l'agente dovrà prendere attentamente tutte le misure, fare delle foto qualitative e chiedervi tutti i documenti in modo da verificarne la regolarità. Ultimo ma non per importanza, quali strumenti usa per pubblicizzare il vostro annuncio? Ovviamente oggi i canali sono tanti, è importante sfruttarli tutti e al meglio, dalle riviste di settore, ai volantini, alla vetrina del negozio, ai portali internet specializzati.

Dopo tutti questi accorgimenti, potete tranquillamente scegliere Antoniana Case 2, agenzia immobiliare da 30 anni nel settore con una sede a Mestre e una a Venezia, vi aiuterà a vendere o a scegliere la vostra casa ideale.

Vendita case Mestre Venezia